LA PUBBLICITA'

LAMPADA DA PARETE NELLA PUBBLICITA'
 Anche nelle lampade da parete l'aspetto del marketing è importante,specialmente quando si lancia un prodotto adatto a tutti e che presenta aspetti innovativi
 Un podotto che ha puntato fortemente su questo aspetto è quello chiamato"sensorlux" .
Una lampada a Led che si installa semplicemente al muro e che si accende non appena rileva movimento(SPOT AL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=b8yntrqcyjU).
Il messaggio che l'azienda vuole cominicare è la  semplicità di installazione e l'innovazione che il prodotto offre.
Nello spot una buona parte è infatti dedicata a mostrare i vari modi di applicazione al muro(adesivo,viti.ecc) cercando quindi di coinvolgere non solo acquirenti esperti nel Fai da te, ma anche i meno pratici.
Il secondo aspetto importante è l'innovazione che il prodotto offre. Esso infatti accendendosi solo quando rivela movimento permette di risparmiare in matera di energia elettrica e lancia sul mercato una nuova serie di lampade.

Commenti