LA LAMPADA DA PARETE NEI CATALOGHI

Acquistare è ormai alla base della società moderna.
Le lampade da parete rientrano tra gli oggetti più venduti per quanto riguarda l'arredo.Se ne trovano di tutti i tipi,dalle più strane alle più colorate.


LINK AMAZON
LINK AMAZON
Amazon è uno dei siti che è maggiormente fornito per quanto riguarda la vendita di questi oggetti(CATALOGO).La scelta è vastissima: si va dalle più economiche(11,80 euro) con struttura semplice e materiali poco ricercati alle più costose (36762,00 euro!) che presentano parti in cristallo e dettagli curati a mano.



Anche il negozio svedese Ikea offre una vasta gamma di articoli nel suo CATALOGO. In questo caso non sono presenti pezzi unici e/o molto costosi,ma ci sono lampade con prezzi modici dotate di ottime qualità e doti di arredo. Questo rispecchia la filosofia del rivenditore scandinavo,ovvero quello di offrire un prodotto maneggevo e facile da istallare.


LAMPADA BRONSON
Il negozio LeroyMerlin offre una vasta scelta di prodotti nel suo catalogo. Da notare come lo stile cambi molto rispetto ai rivenditori prima citati e inoltre inserisce una cosa innovativa:il bollino dei consumi.Con questo adesivo ci siaccerta del tipo di lampada che si sta acquistando dal punto di vista energetico. Tra le più diffuse abbiamo quelle a LED.



A pagina 704 del "army e navy catalog" troviamo una serie di electro-plate,venduti spesso in coppia ma a volte anche singolarmente.A pagina 707 vediamo i prezzi,che variano molto a seconda della decorazione e della lavorazione che l'oggetto richiedeva.







Commenti